venerdì 4 aprile 2014

Sfida a colpi di poesia

Alcuni miei amici su facebook (come credo anche alcuni dei vostri) da un po di giorni stanno facendo questo gioco. E visto che io ho un blog di libri ho pensato di farlo anche qui. L'immagine sotto lo fatta io, se volete accompagnatela con le regole del gioco. Ovviamente io NON voglio il merito dell'invenzione del gioco, non è opera mia. Io lo solo condiviso. Ovviamente ho cambiato bacheca con blog, essendo questo fatto su Blogger.


L' obiettivo è quello di sfidare 5 amici, ognuno avrà 24h per pubblicare sul proprio blog una poesia, altrimenti dovrà regalare un libro alla persona che lo ha sfidato, ogni persona nominata dovrà indicare 5 amici per portare avanti la sfida.

Nomino:
 Ilenia del blog Libri di Cristallo
Clio del blog La libreria di Clio
Ika del blog Dreaming Wonderland
Silvia del blog Leggiamo
Babuska del blog Libri per vivere

Spero che il gioco vi piaccia. P.S quando copiate il gioco e mettete le vostre risposte, ditemelo nei commenti, così vengo direttamente a leggere cosa avete scelto. :)




22 commenti:

  1. Ciao cara!! Lo farò sicuramente, ho già in mente un'idea! Lo pubblicherò il prima possibile. Un saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa è che non penso di poter rispettare le ore xD ho già un post programmato per domani, al quale non posso proprio dire di no!

      Elimina
    2. Prego. Che bello, non vedo l'ora di leggerlo. Non ci sono problemi per l'orario. :)

      Elimina
  2. che bella cosina :D certo però che io e le poesie siamo due cose opposte >.< vediamo cosa ne posso tirare fuori ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha. A me piacciono le poesie, ma non ne conosco molte. Guarda magari su internet :D

      Elimina
    2. ah quindi non deve essere mia! Allora meglio xD vi risparmio un po di pena per me xD

      Elimina
    3. Non credo. Almeno su Facebook non dice così. Certo che però se uno ha la passione della poesia, e ne vuole mettere una propria ben venga.

      Elimina
  3. Grazie per avermi segnalata:) partecipo molto volentieri:)

    RispondiElimina
  4. Ecco qui ;) http://libri-per-vivere.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html?m=1

    RispondiElimina
  5. Ciao Nelly, ecco il mio link (sotto sotto).

    http://leggiamo-blog.blogspot.it/2014/04/weekly-recap-103.html

    Scusa ma non ho taggato nessun altro, sono una frana a portare avanti questi giochi, soprattutto non ne ho il tempo :P
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. Adesso vedo, non preoccuparti :) un bacio a te

      Elimina
  6. Grazie per aver portato questo gioco sulla blogosfera, io non ho fb per cui non avrei mai potuto conoscerlo.
    Il mio post lo trovi QUI :)

    RispondiElimina
  7. Ecco il mio link della sfida:) http://libreriadiclio.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia_5.html#comment-form

    RispondiElimina
  8. Ecco il mio link: http://libriepopcorn.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html ne ho scelta una di Bukowski riguardante i libri.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Nelly( quasi come me ...), ho eseguito la tua sfida tramite "la maggiolina " che mi ha scelto..
    Sono sempre imbarazzata in queste cose ..ma questa volta ho ceduto!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog, merito un ricambio?
    Grazie mia cara e buona serata!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedo scusa, per aver visto solo ora il tuo commento. Non so come possa essere successo. Grazie mille per esserti iscritta sei stata molto gentile. Ricambio subito!

      Elimina
  10. Ecco la mia poesia! http://www.mammaonweb.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia.html

    RispondiElimina
  11. Sfidate, abbiamo risposto anche noi colpo su colpo, anzi... con un sorriso! http://pecionate.blogspot.it/2014/04/sfida-colpi-di-poesia-e-di-sorrisi.html

    RispondiElimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.