martedì 1 aprile 2014

TAG: Libri (e dintorni) dalla A alla Z!

Ho trovato interessante questo tag, che ho trovato nel blog Libri di Cristallo di Ilenia. 





A
Autore con la A maiuscola (quello di cui hai letto più libri):
J.K.Rowling la "mamma di Harry Potter" devo ancora leggere il suo ultimo libro, però e quella che per ora ho letto più libri.

B
Bevo responsabilmente, mentre leggo:
Acqua o succo A.C.E

C
Confesso di aver letto:
Geronimo Stilton, e continuerò a farlo. Non mi interessa se e per bambini, le storie sono bellissime ed è scritto molto bene.

D
Devo smettere di:
Comprare libri, visto che ne ho da leggere, ma credo di non farcela :D

E
E-reader o cartaceo:
Entrambi

F
Fangirl impenitente di:
Sono fan ma non in modo esagerato

G
Genere preferito e che di solito non leggi:
Urban fantasy, mi piace davvero tantissimo. Il genere erotico

H
Ho atteso a lungo per:
Leggere la saga di Shadowshunters, e me ne pento. E davvero una bella saga

I
In lettura al momento:
Shadowshunters città di cenere, La diciannovesima luna, Iris i risvegli ametista & Il sostituto

L
Luogo preferito per leggere:
Casa

M
Miglior prequel di sempre:
Non ne ho ancora letto uno

N
Non vorrei mai leggere:
Un libro erotico. Non fanno per me

O
Once more (un libro che hai riletto tante volte, ma rileggeresti ancora):
Mary Poppins

P
Perla nascosta (un libro che non ti aspettavi fosse così bello):
Non è uno, ma la saga di Twilight. Mi piace davvero tantissimo, ma non credevo mi piacesse così.

Q
Questioni irrisolte (un libro che non sei riuscita a finire):
Uno? ok ne cito uno solo Braccialetti rossi

R
Rimpianti letterari (serie interrotte o libri perduti che non potrete finire di leggere):
Spero non mi capiti mai.. Anche se mi sto davvero preoccupando per quanto riguarda l'uscita di 'Everfound'.

S
Serie iniziate e mai finite:
Firelight trilogy di S. Jordan

T
Tre dei tuoi antagonisti preferiti:
Ludkar della saga Iris, Bellatrix della saga di Harry Potter & Victoria della saga di Twilight

U
Un appuntamento con (personaggio di fantasia):
Jace della saga Shadowshunters

V
Vorrei non aver letto:
Un sacco di libri

Z
Zanna avvelenata (quel finale che proprio non hai mandato giù):
Il finale di forever della saga dei Lupi di Mercy falls di M. Stiefvater

6 commenti:

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.