domenica 20 aprile 2014

Su carta e su schermo 1°

Questo è il mio primo post pianificato, e ho deciso di farlo perché mi è venuta un'idea per l'ennesima rubrica, così adesso ho tutti i giorni della settimana pieni, mamma mia! :D questa sarà molto easy. Visto che amo abbastanza vedere film, e serie TV oltre che a leggere, qui metterò i film e la versione su schermo. Cosa cambia dal venerdì? cambia che qui metterò anche serie TV oppure film che non ho visto, o libri che non ho finito ma di cui ho visto il film, ecc.

Quindi in cosa consiste la rubrica? nel far vedere la versione Cinematografica o Televisiva dei libri che ci piace tanto leggere, con tanto di una canzone a tema.

Questa prima settimana scelgo Twilight scritto da S.Meyer e portato sul grande schermo da C. Hardwicke con lo stesso titolo. 
 

Trama: Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà una svolta improvvisa. Nella nuova scuola tutti sono incuriositi e la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano di trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Belle di essere un vampiro. 

Colonna sonora: Questa è la canzone che si sente quando nel film Bella e Edward ballano verso la scena finale.


Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.