martedì 15 aprile 2014

Recensione: Iris - I risvegli Ametista di M. Temporin

Cartaceo: 9.90€
Pag: 384

Trama: Il viaggio di Thara non è ancora finito. Alla ricerca del suo amore e del suo amico rapito, in un succedersi di colpi di scena si trova di fronte a verità difficili da comprendere, in uno scenario apocalittico che come un prisma rimanda a infinite soluzioni. Fino a un epilogo sorprendente, che lascia a lungo il sapore del mistero. Il finale della trilogia Iris.

Voto: 4/5

Mio parere: Ed è finita anche questa saga. Questo ultimo libro è tornato come il primo per me, cioè non mi è capitato di perderci un po di interesse come mi è successo per il secondo. Anche qui si conosce un nuovo personaggio che mi piace, e purtroppo se ne perde un'altro. Di particolare c'è in questo libro che trovi tre finali che nel epilogo viene poi spiegato da Thara perché sono 3. Dopo averli letti tutti e aver creduto di scegliere il primo finale, ho cambiato idea ed ho scelto il terzo.


Video: La canzone di Thara sarebbe per il primo libro. Però la metto in questo visto che da poco ho iniziato a fare così le mie recensioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.