martedì 22 aprile 2014

Teaser Tuesday 30°

Teaser Tuesday e una rubrica ideata dal blog Should be reading. Metterò un pezzo del libro che sto leggendo. Per partecipare seguite queste semplici regole:

Prendi il libro che stai leggendo
Apri una pagina a caso
Trascrivi un breve pezzo, facendo attenzione a non fare spoiler
Riporta il titolo e l'autore del libro.

Questa settimana scelgo... Shadowshunters - Città di vetro di C. Clare

Anche se mi scoccia doverlo ammettere vampiro, noi due abbiamo qualcosa in comune.
-Capelli strabilianti?- suggerì Simon, ma anche lui non ci stava mettendo il cuore. Qualcosa nell'espressione di Jace lo faceva sentire a disagio. 
-Clary- rispose Jace. Simon fu colto alla sprovvista
-Clary?- 
-Clary- ripetè Jace. -Hai presente? piccolina, rossa, brutto carattere.

4 commenti:

  1. Due giorni fa ho comprato Città di Ossa e Città di Cenere! Spero che mi piacciano :D

    RispondiElimina
  2. Io sono molto difficile a gusti, e questa saga mi è piaciuta per ora. E ho scelto di leggere perché mi colpiva, non per moda o perché la leggono in tanti. Quindi spero che ti possa piacere anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi fido ;) Poi ti farò sapere di più quando li avrò letti

      Elimina
    2. Grazie mille :) ok, aspetterò un tuo post.

      Elimina

Se volete lasciare un commento e sempre gradito.